Torino-Kiel

Gioie e dolori di un italiano in Germania

1.6.06

Teatro

L'attuale intendente dello "Schauspielhaus" di Kiel, Daniel Karasek è stato nominato oggi intendente generale dei teatri di Kiel. E io gioisco.
Ne sono felice, primo perchè è una persona veramente in gamba, competente ed anche regista brillante e secondo, perchè dopo circa 4 anni di lavoro presso i teatri di Kiel come assistente fonico stagionale, ho forse la possibilità di fare un passo avanti e avere la possibilità di ricevere un contratto part-time che mi consenta di lavorare 20 ore a settimana e di avere anche le vacanze pagate. La proposta verrà inoltrata dal mio superiore a Karasek a fine mese, dopodichè verrá presa una decisione sul mio futuro. Mi auguro che vada a buon fine e che io abbia così la possibilità di lavorare più spesso in teatro e di arricchire così l'esperienza di lavoro in questo affascinante settore.
Incrociate le dita per me! TOI TOI TOI

4 Comments:

At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

in bocca al lupo....per il tuo futuro.
spero di trovarti alla scala di milano...o al regio di torino

 
At 9:29 PM, Anonymous Anonimo said...

...speruma bin...anche se...chi vive sperando muore cagando...
(diego abatantuono in mediterraneo)
...non è sicuramente il tuo caso...
enzo

 
At 8:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

 
At 1:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

 

Posta un commento

<< Home