Torino-Kiel

Gioie e dolori di un italiano in Germania

19.5.06

Bologna e Moggi

Ed eccomi di nuovo in Italia; questa volta a Bologna che, chissà perché, quando la si nomina fa pensare sempre alle famose 3T.
Oggi che in centro città ci sono circa 30°, una delle T fa bella mostra di se.
Questa mattina dopo aver fatto colazione, ho dato un'occhiata ai giornali presenti nella hall dell'albergo in cui mi trovo. Il Savhotel.
Inutile dire che circa 15 pagine erano dedicate all'attuale governo Prodi e le restanti 15 alla cosidetta Moggiopoli. Da juventino, non mi sento di fare molti commenti se non pensare che tutti i miei amici del Torino avevano ragione nel dire che la Juve ha sempre rubato; o almeno da quando è arrivato Lucià.
Dico questo perchè ricordo benissimo i periodi juventini del dopo Platinì!! Un disastro! E quasto proprio durante gli anni di scuola media superiore, dove si è esposti in modo invulnerabile agli esiti della propria squadra del cuore, in un periodo in cui la parola mobbing ancora non esisteva!
Ma non vi ricordate di Rino Marchesi? O di Maifredi? Io me li ricordo benissimo!...........non c'era più Platinì, i telefonini erano un lusso di pochi e Lucià era ancora al Napoli.....ma prima ancora al Torino:

5 Comments:

At 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Cri hai proprio scritto tutto del Moggi periodo toro ma ti ricordo che quelle erano piccole cose rispetto a quello che poi e' stato nei 12 anni nella juve....Gea, juve spa, stadi,telefonate...e tutte le cose che noi leggiamo oggi...comunque meglio che si faccia un abella piazza pulita e si ricominci da capo senno'n addio calcio..by by paky

 
At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Cillo, ho appena visto le camere del tuo albergo! Sembra molto moderno ma bello. Non vedo l'ora...!Vado al letto... Cilla

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

...un albergo?...mi sono perso qualcosa?...e chi sei? claus o paris?

enzino

 
At 10:51 PM, Anonymous Anonimo said...

...caro clausino ,ma quando lo tieni acceso sto kazzo di pc..?
ho provato 1000 volte a contattarti con skipe..ma niente..
un bacione a nadia
enzino

 
At 9:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Best regards from NY! http://www.web-hosting-3.info Heeling your lungs after quitting smoking 2003 mitsubishi galant speakers central heating pumps Repair convertible top rear window on chrysler sebring Com harddrive email filter los angeles culinary school Pet friendly vacation

 

Posta un commento

<< Home