Immorali?
Ma dico, avete visto che cosa è successo ieri al senato!
I rappresentanti del popolo italiano hanno dato il meglio di se!
L'ala destra del senato ha fischiato e insultato i sette senatori a vita della nostra cara repubblica, "colpevoli" di aver preso posizione in favore del nuovo governo Prodi. Ma insomma! Bell'esempio che si da!
Addirittura Schifani alla fine della seduta, rivolgendosi alla stampa afferma:"Se i senatori a vita si fossero astenuti la fiducia non sarebbe passata". E no caro mio, le Sue parole cozzano contro le nude cifre. Il voto di ieri dimostra che i senatori a vita non sono aritmeticamente determinanti: se avessero votato solo i 314 senatori eletti (tutti tranne il presidente), il quorum richiesto sarebbe stato di 158 voti. Cifra che il centrosinistra oggi avrebbe raggiunto anche senza il concorso dei sette "grandi vecchi" di Palazzo Madama.
7 Comments:
...è quel bastardo del berlusca (la b minuscola è voluta) che da carogna , è riuscito ad inserire odio ed ignoranza anche nella politica ...ah dimenticavo...e ciao dal tuo migliore amico enzino
dilucchioenzo@libero.it
Ma quanto sei espertone di politica....
Ciao, Bade.
...lo sono anche di calcio...
più convinto bade...!!!
ciauuu,
enzino
NEL 1994 NESSUNA ACCUSA» Infine Cossiga invita l'ex premier a fare un passo indietro con la memoria al 18 maggio 1994 quando «il governo Berlusconi ottenne la fiducia per un solo voto, a garantirla tre senatori a vita: Giovanni Agnelli, Francesco Cossiga e Giovanni Leone. Nessuna accusa di 'immoralita» ci fu rivolta allora nè dalla sinistra nè...da te!».
vi basta
Messaggio per Bade che ha scritto "espertone":
ma chi sei Teocoli che imita Cesare Cadeo!!!!!!
Molla!!!!
Il Polacco
...non è teocoli..è alvaro vitali che fa jean todt...fa-vo-lo-so..!!!
enzino
That's a great story. Waiting for more. Answering beach newport service adult tennis upskirts seroquel Tire pressure
Posta un commento
<< Home