Torino-Kiel

Gioie e dolori di un italiano in Germania

26.5.06

"Il mondo ospite da amici".....e amiche


La Germania si prepara ad accogliere oltre 3 milioni di tifosi nelle dodici città che ospiteranno i mondiali di calcio. Stadi stellari, come l'Allianz Arena, nonostante qualche difettuccio emerso qui e là; trasporti potenziati e puntualissimi; nuovi e comodi alberghi per ogni tasca; programmi culturali, cortesia e disponibilità.
Ma i milioni di tifosi che verranno a seguire le imprese di Del Piero, Ronaldo e compagni, troveranno ad accoglierli anche un esercito di prostitute, pronte a far dimenticare l'onta della sconfitta o a glorificar con loro le gioie della vittoria.
Batterà la diciottesima edizione della Coppa del Mondo di calcio ogni record in materia di meretricio?
La Germania nel 2001 ha legalizzato la prostituzione, riconoscendola come normale attività di lavoro e trasformando le addete di questa "nuova" professione in soggetti fiscali a pieno titolo, con diritto alla mutua e alla pensione (altro che Fantozzi va in pensione...a proposito, a lui se non ricordo male avevano regalato un orologio.....e a loro, che cosa regaleranno, in ricordo dei bei tempi?....).
Oggi ci sono circa 400 mila prostitute operanti in Germania, con un giro di 1 milione di clienti al giorno e un volume d'affari calcolato intorno ai 14 miliardi di euro l'anno.
Per questa ragione, si inaugurano di continuo nuovi bordelli, come il già celebre ed enorme Artemis, tremila metri quadrati su quattro piani con piscina, sauna, sale per massaggi, ristorante e cinema, aperto alcuni mesi fa a meno di un chilometro dal bellissimo stadio Olimpico di Berlino.


In attesa dei nuovi clienti il Senato di Berlino distribuirà gratuitamente più di 100 mila profilattici, accompagnati da un volantino in inglese, con dieci regole di buona condotta per i potenziali clienti: siate cortesi, lavatevi, non bevete troppo, eccetera.....anche questa è la Germania.

5 Comments:

At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

E non ringraziarmi mai per l' idea.....Stai diventando un buon scrittore!
Appena scarico le foto di Tommaso sul pc te le mando.
Ciao, BADE.

 
At 8:39 AM, Anonymous Anonimo said...

ahhh non dirlo mai prima .....adesso cercherò un volo per "vedere" qualche partita di calcio...
Per l'argomento del blog puoi dare il numero del vostro ministro al sig.Padoa Schioppa magari puo' suggerirgli qualcosa...ciao
paky

 
At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Very cool design! Useful information. Go on!
» » »

 
At 11:34 PM, Anonymous Anonimo said...

This is very interesting site... zyban online benutzung bankcard kuba Bf goodrich ta radial tires sweet hairy woman Accept visa cards web site instantly Rate hot milfs best debit card

 
At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Looking for information and found it at this great site... skates sticks ice hockey equipment Skoda car seat covers Polish perfumes cum antivirus air cleaner Cellulite masa evista Planning food cost retirement Mcse test voucher Hp 92245 tape cartridges Lexi harry

 

Posta un commento

<< Home