Torino-Kiel

Gioie e dolori di un italiano in Germania

2.6.06

Il mio caro balconcino...




Ebbene si, dopo giorni, giorni e giorni di attesa, approfittando di una mattinata di sole splendente mi sono deciso di dare una sistematina al balcone di casa, che come si può notare ha subito durante le ultime precipitazioni, un vero e proprio mutamento.
Armatomi di pazienza, scopa, acqua calda e spugnetta, ho trascorso due belle orette in compagnia di Linus e Nicola Savino (ascoltando Deejay chiama Italia), per cercare di ridare un aspetto decente a quello che cosidero un vero e proprio paradiso di casa mia. Le foglie che si sono adagiate durante le scorse settimane sul pavimento del balcone, sono diventate parte stessa del balcone! Ho faticato e sudato come un maiale per eliminarle! Ma ora sono felice e posso godermi di nuovo il balconcino più bello del mondo....dove oggi io e Nadja abbiamo pranzato approfittando dei caldi raggi del sole di Kiel. La vita è fatta di tante piccole soddisfazioni ed oggi me ne sono regalata una.
Questo è il balconcino due ore dopo e di fianco la vista che di cui si può godere:

4 Comments:

At 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

complimenti per il balconcino!!!!

 
At 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

A, sono BADE!!

 
At 2:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Keep up the good work
»

 
At 12:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Very cool design! Useful information. Go on!
» » »

 

Posta un commento

<< Home