Torino-Kiel

Gioie e dolori di un italiano in Germania

10.9.06

RIECCOMI!


.....davanti al PC di casa mia, dopo circa due mesi trascorsi tra l'isola di Maiorca, la Sardegna e la casa dei genitroi di Nadja.
Molti sono i ricordi, tante le immagini che hanno riempito l'estate 2006, iniziata con uno dei più bei campionati del mondo di calcio a cui abbia assistito........forse per aver avuto la fortuna di assistere da vicino alle incredibili serate inscenate dalla popolazione tedesca capace di riscoprire il fascino dei colori della propria bandiera.
L'Italia è campione del mondo, e le bellissime immagini che sono state trasmesse attraverso le varie televisioni che hanno seguito gli avvenimenti nelle piazze italiane, mi sono state regalate, racchiuse in un dvd e distribuito dalla Gazzetta dello Sport , dal mitico papà di Nadja il quale di ritorno dalla sua vacanza presso il campeggio di Cecina, ha pensato bene di passare da un'edicola e di comprare al sottoscritto il sopracitato DVD. GRAZIE!
Uno degli avvenimenti più importanti di questi mesi, è stato l'iscrizione al pubblico registro automobilistico tedesco della mia auto. 5 anni fa, lasciai Torino per recarmi a Kiel. Il viaggio di 15 ore, lo feci con la mia Panda Jolly targata AT 042 Ap. Ora dopo 5 anni di permanenza in Germania e dopo aver passato molti ostacoli burocratici (in un prossimo Post cercherò di pubblicare come si può registrare un auto in Germania), la mia mitica Panda ha una nuova targa: KI TO 976. A breve pubblicherò una foto della stessa. Secondo voi perchè ho scelto questi numeri?

1 Comments:

At 1:14 PM, Anonymous Anonimo said...

minghia...5 anni...non gi posso credere...
enzino

 

Posta un commento

<< Home